Un progetto che mi ha coinvolta a 360°, foto e video, progettazione grafica e sopratutto tanto entusiasmo! Hi-s è un luogo virtuale di incontro per abili e disabili visivi, un luogo dove progettare esperienze di viaggio. Se siete curiosi seguite la pagina Facebook
Realizzazione foto e materiali pubblicitari, cartoline promozionali e biglietti da visita.
Immagine aziendale e listino prezzi per l’azienda Dieffe Maioliche. Guarda anche le foto.
Ideazione grafica di volantini, locandine e altri materiali di comunicazione per il Camping Sarathei.
Brochure di presentazione del Ristorante ‘Il Tinello’ di Solagna (VI).
2 serate da non perdere al Ristorante ‘Il Tinello’ il 6 e il 27 luglio…
Volantini e cartoline promozionali per la Scuola dell’Infanzia di Quero (BL). Guarda anche il sito!
Piccola presentazione aziendale realizzata per Antonio Bigolin.
Ecco le nuove divise del Modesto Team – Che c’è di male ad essere il numero 2 ideate da Chiara Vaccari. Il sito del team che sarà presente alla 24h di Feltre il7 e l’8 giugno 2013 Guarda le foto del 2012
Ecco la copertina del nuovo numero di Marzo 2013 di Belluno Magazine, rivista di attualità e informazione delle Dolomiti, curata graficamente da Chiara Vaccari. BM-pdf-rivista (6,8M) www.bellunomagazine.it
Alcune proposte per la pelure del formaggio Pannarello. Guarda anche le foto realizzate per Toniolo Casearia.
I calendari realizzati per l’azienda Logistic Net, nella versione da tavolo e in A3 da muro.
Ideazione di loghi e logotipi*, la base della comunicazione aziendale. *Il logotipo è l’insieme di un logo (dal greco λέγειν che significa scegliere, raccontare, enumerare, parlare) e un simbolo (il marchio). Il logo è una scritta che rappresenta un prodotto o un’azienda, mentre il marchio è il simbolo grafico che lo raffigura. Il logotipo o
Belluno Magazine, la rivista gratuita di informazione e attualità della provincia di Belluno. Per scaricare il pdf di tutti i numeri vai su www.bellunomagazine.it
Ecco il nuovo catalogo 2012 dell’azienda Bernardi Luigi & figli di Rosà (VI). La copertina è cartonata e lavorata con particolari in argento a nastro. Le pagine interne sono a schede per una migliore gestione dei nuovi prodotti. Le brevi descrizioni dei prodotti sono in tre lingue, italiano, inglese e russo per dare visibilità all’azienda